top of page
"Whatever you do, the only secret is to believe in it and satisfy yourself. Don't do it for anyone else." - Keith Haring
Se siete finiti su questo sito o siete i miei genitori (ciao mamma, ciao papà) o non avete altro da fare. Oppure semplicemente vi siete posti la domanda "Perchè cavolo si mette a fare un blog sta qui?" Risposta: voglio diventare una influencer di successo. #chiaraferragnispostati
Scherzone. In realtà l'ho fatto per la mia family e per evitare 20 mila messaggi al giorno del tipo "Che hai fatto oggi?" "Buono il salmone?" "Hai cavalcato una renna?" Per chi non lo sapesse sono partita per 10 mesi in Norvegia e questo blog è una specie di diario di viaggio dove racconterò della mia esperienza all'estero e annoterò ogni singola figuraccia che farò così per non annoiarvi e farvi ridere un po'.
Tra escursioni sui monti a meno 100° e 18 ore di buio per 4 mesi consecutivi mi trasformerò in una vichinga e ADDIO MONDO. Ma devo essere sincera: non vedo l'ora.
GRAZIE
Si lo so sembra una cosa tanto cliché ma ringraziare non è mai abbastanza. Quindi let's start:
​
Grazie mamma e papà per avermi dato questa opportunità stupenda e per non aver mai smesso di credere in me. Siete delle persone fantastiche e vi stimo davvero tanto. Mi mancherete.
Grazie Gio per aver testato più volte la mia pazienza, questo sicuramente ha rafforzato una qualità importante per riuscire a convivere con una nuova famiglia. Sappi che nessun host brother potrà superarti. Ti voglio bene e continua ad avere la testa dura che hai perchè ti porterà in alto. (in bocca al lupo per l'inizio del classico europeo #addiovita)
Grazie a tutta la mia big big family, non sto qui ad elencarvi tutti perchè occuperei l'intera pagina. Sappiate che vi voglio un bene immenso
Un grazie speciale ai miei cugini, dai più grandi ai più piccoli, siete come fratelli, mi mancherete. E un altro grande grazie alle mie due nonne, siete un punto di riferimento.
Grazie a Noemi e Layla che mi sono sempre accanto. Porca paletta come farò senza di voi?
Grazie a Pietro, Martina, Caterina, Sara, Francesco, Isabella, Diletta e Arianna per essere il gruppo più fuori di testa che ci sia. Vi voglio bene
Grazie alla VITA, siete davvero gli amici migliori del mondo. Sappiate che probabilmente vi ritroverete degli audio mooolto lunghi quest'anno. Se pensate di scampare ai miei scleri vi sbagliate di grosso.
Grazie alla mia classe, la 4F, non pensavo di poterlo dire mai ma mi mancherete tanto pure voi. Salutatemi i pesci e l'orchidea.
​
E grazie a chi ha letto fino qui e leggerà i miei post. Vi ammiro molto per il coraggio.
​
​
Per chi non mi conoscesse...
Mi chiamo Gaia e ho 17 anni. Sono un'exchange student in Norvegia dove starò per 10 mesi in famiglia e frequenterò la scuola locale.
In Italia studio al liceo classico europeo di Verona. Amo leggere, scrivere, viaggiare, dormire e mangiare.
​
​
​
Follow Me on Instagram:
@gaiuuuuuuu_
bottom of page